Mutuo Arancio spegne gli interessi con un concorso

Interessi agevolati e sconti mai visti. E’ l’obiettivo del nuovo concorso lanciato da ING Direct “Vinci con Mutuo Arancio”. L’iniziativa è aperta a tutti coloro i quali, entro il 30 settembre, richiederanno l’accensione di un Mutuo Arancio da stipulare entro il 31 dicembre 2014, con qualsiasi modalità: online, in filiale, nei Punti Arancio oppure contattando il servizio clienti.
Automaticamente i nuovi mutuatari parteciperanno al concorso, che prevede 200 euro di sconto mensile sugli interessi di tutte le rate del 2015, a partire dalla prima rata utile o comunque entro 60 giorni dall’estrazione.
Il concorso è aperto ai nuovi clienti, ma anche ai clienti ING Direct che vogliono attivare una nuova tipologia di finanziamento entro le date indicate. Esclusi invece i clienti che, al 26 maggio 2014, risultano già titolari di una richiesta attiva.
Sono valide ai fini dell’ammissione al concorso tutti i prodotti della gamma Mutuo Arancio: Mutuo Arancio per Acquisto per prima e seconda casa, Mutuo Rottamazione (per la sostituzione del mutuo senza spese), Mutuo + Soldi (per finanziare il mutuo e contemporaneamente richiedere liquidità), Mutuo Liquidità (per ristrutturare e sostenere le spese legate all’abitazione) e tutte le tipologie di tasso, variabile, fisso o fisso rinegoziabile.
E’ previsto un ulteriore sconto sullo spread applicato nel caso in cui si decida di addebitare le rate di Mutuo Arancio a tasso variabile su Conto Corrente Arancio, o, in alternativa, di uno sconto aggiuntivo sulla rata per il mutuo a tasso fisso o a tasso fisso rinegoziabile.
Qualora la quota interessi mensile fosse inferiore a 200 euro, lo sconto non goduto non verrà perso, ma verrà applicato alle rate successive alla dodicesima, permettendo così al cliente di beneficiare ugualmente del premio complessivo, pari a 2.400 euro.
Su Segugio.it puoi visionare la gamma completa Mutuo Arancio nella pagina dedicata a ING Direct ed inoltre essere aggiornato sulle ultime novità e promozioni delle oltre 50 banche convenzionate.