VOLI HOTEL MUTUI
PRESTITI CONTI E FONDI ADSL LUCE GAS ASSICURAZIONI
logo segugio.it

Mutuo Arancio spegne gli interessi con un concorso

21/07/2014

Mutuo Arancio spegne gli interessi con un concorso

Interessi agevolati e sconti mai visti. E’ l’obiettivo del nuovo concorso lanciato da ING Direct “Vinci con Mutuo Arancio”. L’iniziativa è aperta a tutti coloro i quali, entro il 30 settembre, richiederanno l’accensione di un Mutuo Arancio da stipulare entro il 31 dicembre 2014, con qualsiasi modalità: online, in filiale, nei Punti Arancio oppure contattando il servizio clienti.

Automaticamente i nuovi mutuatari parteciperanno al concorso, che prevede 200 euro di sconto mensile sugli interessi di tutte le rate del 2015, a partire dalla prima rata utile o comunque entro 60 giorni dall’estrazione.

Il concorso è aperto ai nuovi clienti, ma anche ai clienti ING Direct che vogliono attivare una nuova tipologia di finanziamento entro le date indicate. Esclusi invece i clienti che, al 26 maggio 2014, risultano già titolari di una richiesta attiva.

Sono valide ai fini dell’ammissione al concorso tutti i prodotti della gamma Mutuo Arancio: Mutuo Arancio per Acquisto per prima e seconda casa, Mutuo Rottamazione (per la sostituzione del mutuo senza spese), Mutuo + Soldi (per finanziare il mutuo e contemporaneamente richiedere liquidità), Mutuo Liquidità (per ristrutturare e sostenere le spese legate all’abitazione) e tutte le tipologie di tasso, variabile, fisso o fisso rinegoziabile.

E’ previsto un ulteriore sconto sullo spread applicato nel caso in cui si decida di addebitare le rate di Mutuo Arancio a tasso variabile su Conto Corrente Arancio, o, in alternativa, di uno sconto aggiuntivo sulla rata per il mutuo a tasso fisso o a tasso fisso rinegoziabile.

Qualora la quota interessi mensile fosse inferiore a 200 euro, lo sconto non goduto non verrà perso, ma verrà applicato alle rate successive alla dodicesima, permettendo così al cliente di beneficiare ugualmente del premio complessivo, pari a 2.400 euro.

Su Segugio.it puoi visionare la gamma completa Mutuo Arancio nella pagina dedicata a ING Direct ed inoltre essere aggiornato sulle ultime novità e promozioni delle oltre 50 banche convenzionate.

A cura di Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Mutuo Arancio spegne gli interessi con un concorso Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI:
Mutui a tasso variabile: ancora due anni per il nuovo Euribor pubblicato il 5 marzo 2019
Mutui: le banche tornano a tagliare i tassi pubblicato il 13 maggio 2019
Mutuo: come scegliere quello giusto pubblicato il 26 febbraio 2019
A novembre crescono mutui, surroghe e importi richiesti pubblicato il 15 dicembre 2018
Mutui: c’è ancora tempo per fare affari pubblicato il 21 novembre 2018
CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
RICERCA MUTUO
Comune di domicilio
Comune dell'immobile