Mutuo Pratico a Tasso Misto Rivedibile ogni 5 anni partenza Fisso Ristrutturazione Deutsche Bank
La valuta del reddito principale deve essere in euro.
Ristrutturazione
Tasso misto
In caso di ristrutturazione: massimo pari al 40% del valore dell'immobile attribuito da perizia nel limite del 100% delle spese di ristrutturazione.
In caso di Acquisto all’Asta l’importo finanziabile massimo 100% del valore di aggiudicazione sempre nei limiti dell’80% del valore dell’immobile certificato da perizia redatta da perito convenzionato con la Banca.
Importo minimo 40.000 Euro.
10,15,20,25,30,35,40 anni
Mensile
Operazioni con finalità ristrutturazione:
Tasso fisso determinato in base alla rilevazione del parametro IRS a 2/5/10 anni più spread 1,30% per tutte le durate.
In questo caso il tasso fisso è determinato in base alla rilevazione del parametro IRS (ICE Swap Rate), rilevato da Intercontinental Exchange alle ore 11,00 di Bruxelles dell’ultimo giorno lavorativo del mese precedente rispetto alla data di stipula dell'Atto di Mutuo e maggiorato dello 0,02%.
Per ciascuno dei successivi periodi BIENNALI/QUINQUENNALI/DECENNALI, al finanziamento verrà applicato il tasso scelto dal Cliente che potrà scegliere tra il tasso fisso, nel qual caso il parametro di riferimento rimane l’IRS a 2/5/10 anni, e il tasso variabile, nel qual caso il parametro di riferimento diventa l’EURIBOR 3 mesi 360. Riguardo questo secondo parametro, si precisa che la fonte di rilevazione è la European Banking Federation, o l’eventuale pagina sostitutiva pubblicata da Il Sole 24Ore o da MF/Milano Finanza. In particolare, la quotazione valida è quella eseguita dalla European Banking Federation l’ultimo giorno lavorativo del mese solare antecedente la rinegoziazione del tasso. Inoltre, una volta optato per il tasso variabile, il tasso di interesse, indipendentemente dalla data di scadenza del periodo contrattuale precedente, verrà ricalcolato con cadenza trimestrale, precisamente al 1° gennaio, 1° aprile, 1° luglio e 1° ottobre di ciascun anno, maggiorando dello spread sopra riportato, la quotazione del tasso EURIBOR (Euro Interbank Offered Rate) a tre mesi 360, rilevato dalla European Banking Federation l’ultimo giorno lavorativo di ciascun trimestre solare precedente la predetta data di revisione (pertanto, rispettivamente il 31.12; 31.03; 30.06 e 30.09 di ciascun anno, se giorni lavorativi). Il risultato di tali conteggi si applicherà a tutte le rate scadenti a partire dal primo giorno del mese di ricalcolo.
In alternativa a MUTUO PRATICO A TASSO MISTO RIVEDIBILE ogni 2/5/10 ANNI con partenza FISSO il cliente ha la facoltà di scegliere la versione del prodotto con partenza a TASSO VARIABILE.
Tasso variabile determinato in base alla rilevazione del parametro EURIBOR 3 mesi 360 più spread 1,30% per tutte le durate.
La fonte di rilevazione del parametro EURIBOR 3 mesi 360 è la European Banking Federation, o l’eventuale pagina sostitutiva pubblicata da Il Sole 24Ore o da MF/Milano Finanza. In particolare, la quotazione valida è quella eseguita dalla European Banking Federation l’ultimo giorno lavorativo del mese solare antecedente la rinegoziazione del tasso. Inoltre, una volta optato per il tasso variabile, il tasso di interesse, indipendentemente dalla data di scadenza del periodo contrattuale precedente, verrà ricalcolato con cadenza trimestrale, precisamente al 1° gennaio, 1° aprile, 1° luglio e 1° ottobre di ciascun anno, maggiorando dello spread sopra riportato, la quotazione del tasso EURIBOR (Euro Interbank Offered Rate) a tre mesi 360, rilevato dalla European Banking Federation l’ultimo giorno lavorativo di ciascun trimestre solare precedente la predetta data di revisione (pertanto, rispettivamente il 31.12; 31.03; 30.06 e 30.09 di ciascun anno, se giorni lavorativi). Il risultato di tali conteggi si applicherà a tutte le rate scadenti a partire dal primo giorno del mese di ricalcolo. A prescindere dalla quotazione del tasso EURIBOR (Euro InterBank Offered Rate) 3 mesi 360, come sopra rilevato il mese precedente l’atto di stipula del mutuo, ovvero come ricalcolato secondo i meccanismi di cui al precedente paragrafo, ai fini del calcolo del tasso di interesse del Mutuo detto valore non potrà comunque essere inferiore ad una soglia dello 0,01%.
Per ciascuno dei successivi periodi BIENNALI/QUINQUENNALI/DECENNALI, al finanziamento verrà applicato il tasso scelto dal Cliente che potrà scegliere tra il tasso variabile, nel qual caso il parametro di riferimento rimane l’EURIBOR 3 mesi 360, e il tasso fisso, nel qual caso il parametro di riferimento diventa l’IRS a 2/5/10 anni. Il parametro IRS (ICE Swap Rate), è rilevato da Intercontinental Exchange alle ore 11,00 di Bruxelles dell’ultimo giorno lavorativo del mese precedente rispetto alla data di stipula dell'Atto di Mutuo e maggiorato dello 0,02%.
A prescindere dalla quotazione del tasso EURIBOR (Euro InterBank Offered Rate) 3 mesi 360, come sopra rilevato il mese precedente l’atto di stipula del mutuo, ovvero come ricalcolato secondo i meccanismi di cui al precedente paragrafo, ai fini del calcolo del tasso di interesse del Mutuo detto valore non potrà comunque essere inferiore ad una soglia dello 0,01%.
Imposta pari allo 0,25% dell'importo del mutuo erogato in caso di operazione riguardante la prima casa, 2,00% in caso di operazione riguardante la seconda casa.
POLIZZA MUTUO PROTETTO - CREDITOR PROTECTION:
E’ data facoltà al cliente in possesso dei requisiti di assicurabilità previsti nelle condizioni di assicurazione di poter aderire a coperture assicurative facoltative c.d. Creditor Protection, a copertura dei seguenti rischi:
• Decesso per qualsiasi causa;
• Invalidità Permanente Totale a seguito di infortunio o malattia;
• Inabilità Temporanea Totale al lavoro a seguito di infortunio o malattia; la garanzia è riservata a coloro che, al momento del sinistro, esercitano una professione di lavoro autonomo o non esercitano alcuna attività lavorativa che produca reddito;
• Perdita Involontaria di Impiego; la garanzia è riservata a coloro che, al momento del sinistro, esercitano una professione di lavoro dipendente del settore pubblico o privato.
E' possibile sottoscrivere un programma assicurativo pari alla durata del mutuo.
Prima della sottoscrizione di un contratto assicurativo leggere attentamente il Fascicolo Informativo, disponibile presso gli Sportelli Deutsche Bank.
E' richiesto l'addebito delle rate presso un conto corrente bancario intestato ad almeno uno dei richiedenti del mutuo.
Qualora il mutuatario non sia già cliente Deutsche Bank, il consulente della Banca è a tua disposizione per presentarti tutti i vantaggi e le convenienti proposte dedicate ai nuovi clienti.
Le condizioni applicate saranno quelle pro tempore vigenti alla firma della domanda di mutuo e il cui atto sia stipulato entro 60 giorni dalla data di sottoscrizione della stessa.
Per ulteriori informazioni, si rimanda alle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare della banca.
INFORMAZIONI SULLA BANCA
02 4024 1
Scheda prodotto non impegnativa
predisposta in data
26/1/2021
Le informazioni e le condizioni riportate relative al mutuo, fra cui finalità, modalità
di calcolo del tasso di interesse, spese, ecc., sono aggiornate da
Segugio.it alla data odierna; sono da considerarsi
dunque indicative e non costituiscono un'offerta da parte della banca.
Alla pagina Trasparenza del nostro sito, inoltre, troverai tutti i documenti
relativi all'informativa previsti dalla normativa vigente.
Confronta tutti i mutui e trova il più conveniente.