logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Mutui più convenienti in arrivo con l'estate

Pubblicato il 17/07/2014
Mutui più convenienti in arrivo con l'estate

La scelta del mutuo diventa più leggera. Con il caldo estivo arrivano le vantaggiose offerte di Deutsche Bank e Webank.

L'offerta di mutui che propone Deutsche Bank consente di soddisfare ogni esigenza, anche grazie al supporto di consulenti specializzati e dedicati a supportare la clientela in questa importante scelta di investimento. Deutsche si rivolge in particolare ai consumatori che preferiscono cogliere le opportunità legate all’andamento dei  tassi di mercato.

Dal 1° di luglio l’istituto di credito propone nuove vantaggiose opportunità per il Mutuo a tasso variabile e il Mutuo a tasso misto indicizzato Euribor. Per soluzioni con loan to value superiore al 60% che coprono fino all’80% del valore dell’immobile, lo spread è fissato al 2,40% indipendentemente dalla durata. Per soluzioni con loan to value inferiore o uguale al 60%, lo spread è del 2,10% per tutte le durate. Una soluzione che permette di sfruttare i vantaggi del tasso variabile normalmente più basso del tasso fisso e che offre in abbinamento al mutuo la polizza incendio e scoppio gratuita, zero spese ricorrenti oltre alla possibilità di stipulare un’assicurazione vita e perdita impiego (facoltativa).

WeBank, la banca diretta del gruppo BPM, si propone attraverso il canale web di abbinare la ricchezza di informazioni e trasparenza al risparmio di tempo per il cliente. Caratteristiche che rendono l’offerta di WeBank non solo competitiva, ma anche differenziante rispetto alle altre soluzioni oggi presenti sul mercato. Webank propone finanziamenti da un minimo di 50.000 euro fino a 1.000.000 di euro.
L'importo finanziabile corrisponde all'80% del minore tra importo di compravendita e valore di perizia, per finalità acquisto o, in alternativa, all'80% del costo dei lavori, entro il limite del 50% del valore dell’immobile, per finalità ristrutturazione. Si parte da una durata di 10 anni, fino a 30 anni.

Qualche esempio? Per un mutuo trentennale di 200.000 euro calcolato i primi di luglio su un immobile del valore di 350.000 euro sito a Roma, la rata mensile è di 811,93 euro con Deutsche Bank, di 812,19 euro con Webank.
 

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati