logo segugio.it
LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è MutuiOnline Opinioni degli Utenti News Mutui Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Banche Partner Informativa Trasparenza Confronto Mutui
BANCHE CONFRONTATE
Banca d'Alba Credito CooperativoBCC Casalgrasso e Sant'Albano SturaBanca Popolare PuglieseBanca di Credito PopolareIW BankBanca Popolare di Puglia e Basilicata Tutte le Banche Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

Proroga ai bonus Irpef su ristrutturazione e risparmio energetico

17/01/2014

Sono state confermate anche per il 2014 le agevolazioni fiscali che riguardano i lavori di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico. La legge di stabilità n°147/2013 ha infatti esteso fino al 31 dicembre 2014 la possibilità di usufruire del bonus Irpef al 50% per i lavori di ristrutturazione degli immobili e a 65% i lavori che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici.

La proroga è valida anche per il bonus mobili, connesso ai lavori di ristrutturazione: una detrazione del 50% viene riconosciuta anche per le ulteriori spese per immobili ed elettrodomestici destinati all’immobile ristrutturato.

Per quanto riguarda le ristrutturazioni edilizie è importante aggiungere che anche per tutto il 2015 è previsto uno sgravio, ma questo verrà ridotto al 40%. Per avere tutte le informazioni a riguardo, vai alla pagina delle Detrazioni Irpef pubblicata nelle guide mutui di Segugio.it.

Come valuti questa notizia?
Proroga ai bonus Irpef su ristrutturazione e risparmio energetico Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
RICERCA MUTUO
Comune di domicilio
Comune dell'immobile