logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Su Segugio.it arrivano le offerte mutui e conti di Hello Bank!

Pubblicato il 06/12/2013

Aggiornato il 19/12/2017

Su Segugio.it arrivano le offerte mutui e conti di Hello Bank!

Nel 2013 BNL - Gruppo BNP Paribas ha dato vita alla banca digitale Hello Bank!, un istituto di credito orientato alle nuove tecnologie e che vanta una profonda competenza nei servizi bancari e finanziari grazie all’esperienza e alla solidità di BNL e del Gruppo BNP Paribas. Queste peculiarità, unite all’ampia gamma di servizi bancari e finanziari offerti, hanno portato Hello Bank! a far parte degli istituti convenzionati di Segugio.it.

Hello Bank! è presente nella sezione mutui con i prodotti Hello!Home Fisso, Hello!Home Variabile e Hello!Home Variabile con cap. I mutui Hello Bank! a tasso fisso, tasso variabile e variabile con cap sono destinati alle finalità di acquisto prima e seconda casa, e alla surroga. L’importo finanziabile può arrivare fino all’80% del valore dell’immobile.

Ma c’è di più: i clienti che richiedono il mutuo Hello Bank! attraverso Segugio.it non dovranno pagare alcuna spesa di Istruttoria!

Per avere maggiori dettagli sulle offerte mutuo di Hello Bank!, vai alla schede prodotto di Hello!HomeFisso, Hello!Home Variabile e Hello!Home Variabile con cap.

Hello Bank! è anche conto corrente: in Segugio Conti, dov'è possibile confrontare online i conti bancari di oltre 40 istituti, è presente Hello! Money che offre in promozione un buono d’acquisto di 100 euro da spendere su Amazon in caso di accreditamento di stipendio o pensione sul conto corrente. Per saperne di più, vai alla pagina del conto corrente Hello!Money, oppure effettua una comparazione nella sezione conti correnti di Segugio.it.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati