logo segugio.it
LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è MutuiOnline Opinioni degli Utenti News Mutui Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Banche Partner Informativa Trasparenza Confronto Mutui
BANCHE CONFRONTATE
AvveraCassa di Risparmio di SaluzzoBanca d'Alba Credito CooperativoBCC Casalgrasso e Sant'Albano SturaBanca Popolare PuglieseBanca di Credito PopolareIW Bank Tutte le Banche Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

Su Segugio.it arrivano le offerte mutui e conti di Hello Bank!

06/12/2013

Nel 2013 BNL - Gruppo BNP Paribas ha dato vita alla banca digitale Hello Bank!, un istituto di credito orientato alle nuove tecnologie e che vanta una profonda competenza nei servizi bancari e finanziari grazie all’esperienza e alla solidità di BNL e del Gruppo BNP Paribas. Queste peculiarità, unite all’ampia gamma di servizi bancari e finanziari offerti, hanno portato Hello Bank! a far parte degli istituti convenzionati di Segugio.it.

Hello Bank! è presente nella sezione mutui con i prodotti Hello!Home Fisso, Hello!Home Variabile e Hello!Home Variabile con cap. I mutui Hello Bank! a tasso fisso, tasso variabile e variabile con cap sono destinati alle finalità di acquisto prima e seconda casa, e alla surroga. L’importo finanziabile può arrivare fino all’80% del valore dell’immobile.

Ma c’è di più: i clienti che richiedono il mutuo Hello Bank! attraverso Segugio.it non dovranno pagare alcuna spesa di Istruttoria!

Per avere maggiori dettagli sulle offerte mutuo di Hello Bank!, vai alla schede prodotto di Hello!HomeFisso, Hello!Home Variabile e Hello!Home Variabile con cap.

Hello Bank! è anche conto corrente: in Segugio Conti, dov'è possibile confrontare online i conti bancari di oltre 40 istituti, è presente Hello! Money che offre in promozione un buono d’acquisto di 100 euro da spendere su Amazon in caso di accreditamento di stipendio o pensione sul conto corrente. Per saperne di più, vai alla pagina del conto corrente Hello!Money, oppure effettua una comparazione nella sezione conti correnti di Segugio.it.

Come valuti questa notizia?
Su Segugio.it arrivano le offerte mutui e conti di Hello Bank! Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI:
Taglio Bce: in arrivo nuova liquidità sul mercato del credito pubblicato il 18 settembre 2019
Mutui: saldi in anticipo a tassi stracciati pubblicato il 06 giugno 2019
Mutui a tasso variabile: ancora due anni per il nuovo Euribor pubblicato il 05 marzo 2019
Mutui: c’è ancora tempo per fare affari pubblicato il 21 novembre 2018
Tassi ancora in discesa, ma vince il fisso pubblicato il 20 gennaio 2019
CONSULENZA GRATUITA
OPPURE CLICCA QUI PER ESSERE RICHIAMATO
RICERCA MUTUO
Comune di domicilio
Comune dell'immobile