logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555
CONFRONTA ANCHE LE RC CICLOMOTORE ORA SU SEGUGIO.IT CONFRONTI ANCHE LE POLIZZE CICLOMOTORE

Confronta Mutui Online e risparmia

Quali sono i nostri vantaggi?

Affidabile

Segugio.it è leader nella comparazione online di prodotti finanziari, assicurativi e tariffe. Dal 2013 permette ai propri clienti di risparmiare anche sui costi di Internet e telefonia, energia elettrica e gas.

Sicuro

Manteniamo sicuri i tuoi dati, non li vendiamo a terzi e non ti disturbiamo con telefonate commerciali per proporre altri prodotti.

Gratuito

Non chiediamo commissioni ai clienti e le offerte che proponiamo sono uguali o migliori di quelle ottenibili facendo un preventivo direttamente sui siti delle aziende partner.

Veloce

Grazie a Segugio.it puoi confrontare velocemente i prodotti delle principali società di telefonia e del settore energetico a livello nazionale, e ricevere rapidamente assistenza per ogni tua esigenza.

Segugio.it cerca e confronta per te i migliori mutui per acquisto prima e seconda casa, surroga, liquidità, ristrutturazione e ti aiuta a risparmiare centinaia di euro ogni anno grazie a un preventivo mutuo chiaro e trasparente che mostra subito tassi, condizioni, caratteristiche dei mutui fra cui scegliere.

Su Segugio.it trovi i mutui di 32 banche, con tassi e costi spesso scontati ed esclusivi e mai più alti rispetto a quelli ottenibili facendo richiesta di mutuo direttamente agli istituti. Segugio.it infatti può contare sulla ormai pluridecennale esperienza nel confronto mutui di MutuiOnline.it, il principale sito in Italia per fare preventivi mutui.

Fai un preventivo e in pochi clic potrai confrontare ogni tipo di finanziamento: mutui a tasso fisso, mutui a tasso variabile o misto, mutui con cap. Inoltre, puoi risparmiare anche sulle assicurazioni per il mutuo con la polizza Mutuo Vivo di MetLife e Donazione Sicura di A-ON e sull'assicurazione auto obbligatoria (RC auto).

Bisogno di un prestito? Guarda la lista dei migliori prestiti personali di oggi 17 settembre 2021, rilevati quotidianamente su Segugio Prestiti:

Segugio.it nasce da oltre 15 anni di esperienza nel settore del Gruppo MutuiOnline, società quotata presso il Segmento STAR di Borsa Italiana, leader in Italia nella comparazione multimarca e nell'intermediazione di prodotti di credito e assicurativi.

Puoi fidarti di Segugio.it perché è il miglior amico del risparmio. Anche per il nostro spot Tv ci siamo ispirati alla severità con cui Segugio.it verifica la qualità delle offerte che propone ai propri clienti.

Con Segugio.it ottieni preventivi mutuo online gratis e senza impegno ma puoi risparmiare anche grazie ad altri siti specializzati del Gruppo MutuiOnline:

  • MutuiOnline.it, primo broker in Italia per confronti e richieste di mutui casa e per offerta di prodotti di surroga mutuo.
  • PrestitiOnline.it, da 10 anni leader nel settore della comparazione di finanziamenti on line e prestiti personali, e di cessioni del quinto.
  • CercAssicurazioni.it, uno dei primi siti in Italia per fare preventivi di assicurazioni on line auto e moto.
  • ConfrontaConti.it, il servizio per trovare le migliori offerte di conto corrente e conto deposito; sul sito è disponibile anche una guida ai conti online per comprendere al meglio le differenze fra operatività offline e on line dei conti bancari.
Ottimo
4,7/5
Basato su 1517 recensioni
Ottimo servizio. Sono anni che vi uso per le mie RCA. Grazie.
Devo dire che realmente ho trovoto serietà e risparmio, grazie a segugio.
Veloce
Grazie a Segugio.it! Ho trovato l'assicurazione su misura. Comodo, rapido, molto prof...
Perfetto, almeno così uno si fa l'assicurazione che più gli conviene ...
Molto utile e veritiera
Tuto ok

News e approfondimenti

Leggi tutte le notizie »

Segugio.it ti aggiorna sul mondo dei mutui ipotecari, anche e soprattutto durante la crisi da Covid-19. Leggi le ultime notizie sui mutui scritte dalla nostra Redazione specializzata e scopri con noi novità e offerte:

i migliori mutui giovani di settembre 2021
09/09/2021

I migliori mutui giovani di settembre 2021

Con il supporto dello Stato, attraverso il Fondo di Garanzia Mutui Prima Casa potenziato fino all’80% della quota capitale su mutui con loan to value oltre l’80%, è possibile adesso finanziare la totalità del valore dell’immobile.

i migliori mutui seconda casa di settembre 2021
02/09/2021

I migliori mutui seconda casa di settembre 2021

I mutui seconda casa rappresentano la soluzione ideale quando si decide di comprare casa per godersi le vacanze o per mettere a reddito un immobile. Complici i tassi di interesse, i mutui seconda casa rivestono un ruolo importante sul fronte del mercato.

mutuo o affitto? cosa conviene nel 2021
27/08/2021

Mutuo o affitto? Cosa conviene nel 2021

Un mutuo a tasso fisso rappresenta oggi una delle soluzioni migliori per l'acquisto di una casa: le rate non sono soggette alle oscillazioni dei mercati finanziari e restano costanti per tutta la durata del finanziamento.

mutui giovani: i più convenienti ad agosto 2021
11/08/2021

Mutui giovani: i più convenienti ad agosto 2021

La domanda per accedere al Fondo di Garanzia per l'acquisto della prima casa va presentata alle banche o agli intermediari finanziari aderenti all'iniziativa. L'immobile per cui si chiede il finanziamento deve essere adibito ad abitazione principale.

i migliori mutui prima casa di agosto 2021
11/08/2021

I migliori mutui prima casa di agosto 2021

Con un mutuo prima casa la banca finanzia, nella maggioranza dei casi, fino all'80 per cento del valore dell'immobile. Tra le scelte da effettuare subito c'è quella relativa al tipo di tasso da applicare al mutuo: fisso, variabile o misto.

le migliori surroghe di agosto 2021
10/08/2021

Le migliori surroghe di agosto 2021

Con la surroga del mutuo è possibile beneficiare di rate più basse e tassi di interesse più vantaggiosi. Inoltre le spese notarili, le spese di istruttoria e le spese di perizia sono gratuite perché a carico della banca subentrante.

l'iter da seguire per ottenere il mutuo under 36
05/08/2021

L'iter da seguire per ottenere il mutuo under 36

Ci sono determinati requisiti da dover tener presente per ottenere il nuovo "finanziamento" dedicato alle prime case. Tra questi l'Isee inferiore ai 40mila euro. Se tutto è in regola, i tempi di erogazione possono arrivare fino a 3 mesi

i migliori mutui per acquistare la casa vacanza
03/08/2021

I migliori mutui per acquistare la casa vacanza

Chi sogna di acquistare una casa a mare o in montagna per trascorrere giornate all'insegna del relax, può optare per un mutuo. Non ci sono le stesse agevolazioni di un mutuo prima casa, ma sono tante le soluzioni convenienti presenti sul mercato.

mercato immobiliare: un anno tutto d’oro
28/07/2021

Mercato immobiliare: un anno tutto d’oro

In linea con il trend registrato in Europa, è un momento d’oro per il mercato immobiliare italiano: le vendite nel semestre sono salite del 34,8 per cento. In futuro può ulteriormente beneficiare della vittoria della nazionale di calcio all’europeo.

come accedere al mutuo giovani?
25/07/2021

Come accedere al mutuo giovani?

Con il Decreto Sostegni Bis il Fondo di garanzia prima casa è stato potenziato. Questa misura rappresenta un supporto per l’accensione dei mutui ipotecari per l’acquisto o l’accrescimento energetico di appartamenti da adibire ad abitazione principale.

mutuo surroga: cos'è e quale scegliere a luglio?
13/07/2021

Mutuo surroga: cos'è e quale scegliere a luglio?

Negli ultimi anni la surroga del mutuo è stata tra le operazioni più richieste in banca. Numerose le proposte presenti sul mercato per consentire il trasferimento del finanziamento da un istituto di credito all'altro.

casa, sono i giovani i più attivi sul mercato
08/07/2021

Casa, sono i giovani i più attivi sul mercato

Complici anche le agevolazioni previste dal Decreto Sostegni bis, sono sempre più i giovani pronti a comprare la prima casa. In prima linea ci sono proprio coloro che hanno tra i 18 e i 36 anni e sognano un'indipendenza abitativa.

mutui giovani: al via le agevolazioni del decreto sostegni
01/07/2021

Mutui Giovani: al via le agevolazioni del Decreto Sostegni

Dallo scorso 24 giugno e fino al 30 giugno 2022, i giovani di età inferiore ai 36 anni potranno ricorrere al Fondo mutui prima casa, che garantirà fino all’80 per cento della quota capitale del mutuo per i giovani sotto i 36 anni di età.

 

mutui a tasso fisso: le migliori offerte per l'estate
29/06/2021

Mutui a tasso fisso: le migliori offerte per l'estate

I mutui a tasso fisso sono rivolti a chi non intende correre rischi. Durante il periodo del rimborso non ci saranno rialzi inaspettati a causa delle oscillazioni dei mercati finanziari, che possono invece accadere nel caso di un tasso variabile.

Leggi tutte le notizie »