VOLI HOTEL ADSL GAS LUCE
PRESTITI CONTI MUTUI ASSICURAZIONI
Logo Segugio.it
CONFRONTA I MUTUI SURROGA IL MUTUO ACQUISTA ALL’ASTA ASSICURA IL MUTUO OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è MutuiOnline Opinioni degli Utenti News Mutui Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Informativa Trasparenza Confronto Mutui
BANCHE CONFRONTATE
Hello bank!Banca Popolare del TrentinoCredito ValtellineseBanca Popolare di LodiBanca Popolare di CremonaWidiba Tutte le Banche Confrontate
TUTTE LE NEWS DI SEGUGIO

Mutuo Arancio spegne gli interessi con un concorso

21/07/2014

Mutuo Arancio

Interessi agevolati e sconti mai visti. E’ l’obiettivo del nuovo concorso lanciato da ING Direct “Vinci con Mutuo Arancio”. L’iniziativa è aperta a tutti coloro i quali, entro il 30 settembre, richiederanno l’accensione di un Mutuo Arancio da stipulare entro il 31 dicembre 2014, con qualsiasi modalità: online, in filiale, nei Punti Arancio oppure contattando il servizio clienti.

Automaticamente i nuovi mutuatari parteciperanno al concorso, che prevede 200 euro di sconto mensile sugli interessi di tutte le rate del 2015, a partire dalla prima rata utile o comunque entro 60 giorni dall’estrazione.

Il concorso è aperto ai nuovi clienti, ma anche ai clienti ING Direct che vogliono attivare una nuova tipologia di finanziamento entro le date indicate. Esclusi invece i clienti che, al 26 maggio 2014, risultano già titolari di una richiesta attiva.

Sono valide ai fini dell’ammissione al concorso tutti i prodotti della gamma Mutuo Arancio: Mutuo Arancio per Acquisto per prima e seconda casa, Mutuo Rottamazione (per la sostituzione del mutuo senza spese), Mutuo + Soldi (per finanziare il mutuo e contemporaneamente richiedere liquidità), Mutuo Liquidità (per ristrutturare e sostenere le spese legate all’abitazione) e tutte le tipologie di tasso, variabile, fisso o fisso rinegoziabile.

E’ previsto un ulteriore sconto sullo spread applicato nel caso in cui si decida di addebitare le rate di Mutuo Arancio a tasso variabile su Conto Corrente Arancio, o, in alternativa, di uno sconto aggiuntivo sulla rata per il mutuo a tasso fisso o a tasso fisso rinegoziabile.

Qualora la quota interessi mensile fosse inferiore a 200 euro, lo sconto non goduto non verrà perso, ma verrà applicato alle rate successive alla dodicesima, permettendo così al cliente di beneficiare ugualmente del premio complessivo, pari a 2.400 euro.

Su Segugio.it puoi visionare la gamma completa Mutuo Arancio nella pagina dedicata a ING Direct ed inoltre essere aggiornato sulle ultime novità e promozioni delle oltre 50 banche convenzionate.

A cura di Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Mutuo Arancio spegne gli interessi con un concorso Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI:
Separazione: che succede se il mutuo è cointestato pubblicato il 1 aprile 2017
Migliori Offerte di Mutuo – Aprile 2017 pubblicato il 19 aprile 2017
Mutui, a marzo crescono le richieste e gli importi pubblicato il 28 aprile 2017
Migliori Offerte di Mutuo – Marzo 2017 pubblicato il 14 marzo 2017
Tassi ai minimi storici: torna a far gola il variabile pubblicato il 23 marzo 2017
Numero verde: 800 999 555
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile
Mostrami i mutui